rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Nuova tinta di capelli per Balotelli

Il campione del Manchester City ha la passione per le acconciature estrose. L'ultima che ha sfoggiato prevede l'immancabile cresta e una tinta giallo canarino

Che Mario Balotelli amasse le acconciature estrose già lo sapevamo, ma stavolta ha davvero esagerato.

Mentre continuano le polemiche relative alla sua presunta paternità della piccola Pia, polemiche cui hanno deciso di prender parte anche i genitori di Balotelli e il fratello di Raffaella Fico, il calciatore si è preoccupato di rinnovare il proprio look.

Super Mario ha infatti deciso di ossigenarsi l'intera capigliatura, con il risultato di essere diventato biondo canarino, in deciso e stridente contrasto con la sua carnagione scura.

Non è la prima volta che il campione sceglie questa nuance, tuttavia in passato si è limitato alla sola cresta, mantenendo il colore naturale sul resto dei capelli. Ora, invece, deciso a fare le cose in grande, Super Mario ha esteso il giallo-arancio a tutta la chioma, mantenendo l'acconciatura con testa quasi rasata attraversata dall'immancabile cresta, che gli conferisce più che mai un'aria da galletto.

Fresco di parrucchiere, Balo si è presentato agli allenamenti di calcio a Carrington, ed evidentemente ha riscosso successo visto che sul sito del Manchester City è comparso in bella vista un suo primo piano con il nuovo look. Colpo di genio o colpo di testa? Noi optiamo per la seconda..nel vero senso della parola!

Mario Balotelli s'ispira a Lapo Elkan

Nella foto Mario Balotelli

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova tinta di capelli per Balotelli

Today è in caricamento