Lunedì, 18 Ottobre 2021
Gossip

Mario Balotelli con la figlia Pia: le prime uscite insieme

Il bomber del Milan ha condiviso sul social network lo scatto della sua bimba, nata dalla relazione con Raffaella Fico. La piccolina sembra essere l'unica a calmare il suo indomito animo, mentre tanti followers si son complimentati con lui per essersi assunto le responsabilità di padre

Tutti conoscono, ormai, il carattere esuberante e irrascibile di Mario Balotelli, ma forse pochi conoscono quel lato paterno e sensibile che mostra col contagocce ai media. Lo fa quando più gli aggrada e nelle modalità che ritiene più aderenti al suo stile di vita, così Instagram diventa uno squarcio sulla personalità del giocatore, quasi lo si volesse psicanalizzare. 

Dopo essersi fotografato con in mano una pistola impugnata contro i suoi detrattori, vediamo il bomber del Milan alle prese con la sua bimba, Pia, nata dal relazione con Raffaella Fico oltre un annetto fa. La piccolina è oscurata dal cappello gigante che indossa, lui commenta lo scatto nominandola semplicemente, quasi a confermare che potrebbe essere lei l'unica donna della sua vita a regalargli un po' di pace interiore.

I followers su Instagram hanno molto apprezzato il suo tardivo istinto paterno, che per fortuna è emerso spazzando via le critiche contro lo stesso Balotelli. Tutti lo vogliono redento: che sia proprio Pia a "salvarlo"?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli con la figlia Pia: le prime uscite insieme

Today è in caricamento