rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Balotelli ha tradito Fanny con Denise: l'ormone di Mario è impazzito di nuovo?

L'attaccante del Milan, secondo l'ultima indiscrezione rivelata da Novella 2000, avrebbe tradito l'attuale fidanzata Neguesha per una sua ex fiamma, di nome Denise

Dopo tutti quei baci durante la partita, in molti si son convinti della serietà dei suoi sentimenti, scommettendo che, almeno questa volta, possa intraprendere una relazione duratura. E invece no, perché, a quanto pare, il gossip ha ficcato il naso di nuovo negli affari di cuore di Mario Balotelli. Novella 2000 ha, infatti, svelato una presunta scappatella del calciatore, il quale, approfittando dell'assenza di Fanny, avrebbe incontrato una sua ex fiamma di nome Denise.

Per il momento si tratta soltanto di un pettegolezzo non ancora confermato dai diretti interessati e neppure da loro reazioni più o meno eclatanti. Balo avrebbe conosciuto questa Denise qualche tempo prima della sua attuale fidanzata Fanny; evidentemente non ha resistito alla tentazione e, quando ha potuto, l'ha reicontrata. Non sappiamo se sia vero o meno l'inciucio, figuriamoci immaginare cosa possa essere accaduto tra i due...

Fanny la nuova fiamma di Balotelli

Una cosa è certa: non ci stupiremmo affatto, se l'indiscrezione venisse in qualche modo confermata, in fondo SuperMario, oltre che essere un campione sul campo verde, lo è anche in materia di gossip: ha avuto una storia importante con Raffaella Fico, è papà di Pia, una tenera bambina che gli somiglia davvero tanto e che non sappiamo ancora se l'abbia incontrata oppure no, è nuovamente fidanzato con un'esuberante fanciulla, che dire bella è poco. 

Per tacere, poi, delle altre avventure, avute durante una parentesi e l'altra. E allora, chi si stupirebbe, se dopo Fanny dovessimo spuntare il nome di Denise?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli ha tradito Fanny con Denise: l'ormone di Mario è impazzito di nuovo?

Today è in caricamento