rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Balotelli e Fanny, tenerezze e baci durante la partita

Il campione ha assistito alla partita Milan-Barcellona insieme alla sua nuova fidanzata. La coppia non si è trattenuta dallo scambiarsi abbracci e teneri baci

Ormai è ufficiale, la modella francese Fanny Neguesha, giunta in Italia insieme a Balotelli, è la sua nuova fidanzata. Anche i tifosi sono entusiasti di lei e l'hanno praticamente eletta "mascotte" della squadra.

Mentre in occasione della partita Milan-Parma, Fanny si è dovuta accontentare di vedere il suo bello da lontano, in quanto il calciatore era impegnato in campo, durante la sfida con il Barcellona Fanny lo ha avuto tutto per sè al suo fianco, sugli spalti dello stadio di San Siro.

Accanto alla neo-coppia si trovavano Robinho e altri amici, insieme ai quali Mario e Fanny hanno esultato al termine della partita, entusiasti per la vittoria della squadra rosso-nera.

Ma non è stato soltanto il trionfo del Milan ad entusiasmare Balotelli, che durante il match non ha esitato a scambiare tenerezze e baci con la sua nuova ragazza.

Insomma, mentre Raffaella Fico si gode i piaceri della maternità e la piccola Pia, Super Mario si gode invece il plauso dei tifosi e la bellezza esotica della sua Fanny!

Mario Balotelli, le foto su Twitter

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli e Fanny, tenerezze e baci durante la partita

Today è in caricamento