rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Gossip

Balotelli ha sbagliato il rigore perché Fanny lo ha mollato?

Lo scoop è stato lanciato da Novella 2000 ma ancora non è stato confermato dai diretti interessati. Eppure il penalty sbagliato contro il Genova potrebbe essere la spia di una crisi d'amore

Mentre la sua ex fidanzata Raffaella Fico vive il suo periodo d'oro grazie al calendario For Men 2014, Mario Balotelli si può considerare in crisi profonda. E se non lo è, sono i media a spingerlo in quella direzione non si sa bene per quale motivo. L'attaccante del Milan non si direbbe proprio al top della forma e, a confermare questo suo pit-stop che sta durando da un bel po', il rigore sbagliato domenica scorsa contro il Genova, il secondo in questo campionato dopo quello parato da portiere del Napoli Pepe Rejna. 

Curioso che un penalty possa essere interpretato come crisi d'amore con Fanny Neguesgha, che abbiamo ammirato su Twitter per il suo balletto hot con le amiche. Questa è, appunto, l'interpretazione data da Novella 2000:

Fanny la nuova fiamma di Balotelli

"Povero Mario Balotelli, per lui questa volta sembra davvero arrivata la fine. Al Milan pare ne possano più del suo comportamento strafottente e ora che le prestazioni in campo lasciano un po’ a desiderare (domenica 24 ha sbagliato un rigore) per lui sembra essere arrivato il momento dell’addio al club rossonero. La stessa parola che si è sentito dire dalla sua ultima fiamma Fanny Neguesha, decisa a piantarlo (definitivamente?). Ecco a chi era indirizzato quel “This is the end” postato su Twitter all’alba di domenica, che in molti hanno interpretato come un commento all’ultima deludente prestazione del Milan".

Effettivamente è dall'11 ottobre scorso che sui social network la coppia non condivide più scatti romantici, che sia dunque vero il pettegolezzo? Conoscendo il personaggio, non faticheremo a scoprirlo.

Mario Balotelli, le foto su Twitter

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli ha sbagliato il rigore perché Fanny lo ha mollato?

Today è in caricamento