rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Party d'addio per Balotelli, Super Mario saluta Manchester

Il calciatore ha dato una festa per salutare gli amici più intimi. Presto infatti Super Mario abbandonerà la squadra inglese e farà ritorno in Italia

Stando a quanto scritto dal magazine "The Sun", Mario Balotelli avrebbe dato una festa nella sua villa di Manchester per salutare gli amici con cui ha condiviso tante avventure. Un party riservato a pochi intimi, per ricordare i momenti importanti vissuti insieme.

Per Mario sarebbe infatti arrivato il momento di lasciare definitivamente la squadra inglese e i compagni. Secondo la stampa inglese, il futuro del calciatore è nel Milan, e il suo prezzo ammonta a 20 milioni di euro, da pagare in sei rate annuali.

Forse Super Mario riuscirà nell'ambito della squadra italiana a dimostrare il suo talento, rimasto un po' in ombra nel Manchester City, forse anche a causa dei suoi contrasti con il tecnico Roberto Mancini.

Mario Balotelli s'ispira a Lapo Elkan

Sempre secondo "The Sun", è previsto più o meno contemporaneamente all'uscita di scena di Balotelli l'arrivo nella squadra inglese di Boateng, sempre che il Milan riesca ad acquistare anche Kakà.

Nella foto Mario Balotelli (@ TM News Infophoto)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Party d'addio per Balotelli, Super Mario saluta Manchester

Today è in caricamento