rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Mario Balotelli non si ferma più: prima con la mora e poi con la bionda

Mario Balotelli ha pubblicato su Twitter una foto, che lo ritrae mentre bacia una ragazza mora. Poi ancora un'altra dove abbraccia la sua sua ufficiale fidanzata Fanny

Quel gran mattacchione di Mario Balotelli non dà tregua al gossip, anche ora che è in Italia. E si, perché in tanti aspettavano che il bomber del Milan si convertisse ad una vita più...familiare, lontana dal pettegolezzo e decisamente più sotto le righe. Invece no, SuperMario vuole essere sempre al centro dell'attenzione, non importa con chi, ma lui fa sempre ciò che gli pare.

In campo "amoroso" è una vera forza della Natura, non si ferma mai, lo vediamo ora con questa ora con quella. Come di recente racconta Twitter: prima Balotelli pubblica sul social network una foto, che lo ritrae mentre bacia una mora sconosciuta, commentando così lo scatto: "Amore". Questo subito dopo la doppietta segnata con la maglia rossonera. Non pago, eccolo in un altro scatto, che lo mostra in compagnia della sua nuova fidanzata Fanny: "My beautiful Neguesha".

Insomma dalla bionda alla mora e poi ancora dalla mora alla bionda. E intanto la figlia Pia , a quanto pare, ancora non ha conosciuto il papà. Stiano serene le fidanzate di Balotelli, perché, anche se cambierà idea di nuovo, vivranno comunque di luce riflessa.  Ma una che gli dà un bel due di picche, no eh?

Mario Balotelli, le foto su Twitter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli non si ferma più: prima con la mora e poi con la bionda

Today è in caricamento