rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Balotelli fa la "primula rossa", quando andrà a conoscere la figlia?

La figlia è nata da qualche giorno, ma il calciatore non l'ha ancora vista. E' impegnato in Inghilterra, ma promette di volare a Napoli il prima possibile

In questi giorni non c'è solo il royal baby di Kate al centro delle attenzioni dei media, ma anche la nascita della piccola Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Come vi avevamo già annunciato, il padre non era presente durante il parto e la bimba è stata quindi registrata con il cognome materno.

Balotelli, impegnato con la sua squadra in Inghilterra, era "assente giustificato", ma sicuramente la Fico sarà rimasta delusa dalla mancanza del sostegno di Mario, soprattutto dal  momento che quest'ultimo si è recentemente dichiarato intenzionato a prendersi le sue responsabilità di padre.

Raffaella ha avuto durante la degenza in ospedale l'appoggio della sua famiglia d'origine, ma, si sa, in questi casi la presenza del proprio compagno (anche se ex!) è insostituibile.

Tra l'altro, i giorni passano, e Balotelli a Napoli continua a non vedersi. Che abbia cambiato idea?

In realtà, secondo quanto afferma una fonte, il neo-papà starebbe aspettando con ansia l'occasione di volare nella metropoli partenopea per far visita alla bimba, ed è molto emozionato per la lieta novella. Insomma, le premesse sembrano buone, ma adesso Mario deve proprio decidersi!

Nella foto Mario Balotelli (@ TM News Infophoto)

Raffaella Fico hot per Mario Balotelli

Raffaella Fico incinta?

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli fa la "primula rossa", quando andrà a conoscere la figlia?

Today è in caricamento