rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Mario Balotelli vuole "riprovarci con Raffaella"

Mario Balotelli vuole tornare con Raffaella Fico: lo ha annunciato lui stesso attraverso un comunicato stampa. Sarà che davvero la coppia aspetta due gemelli?

La notizia che Raffaella Fico aspetta due gemelli, non ancora confermata da un comunicato ufficiale, deve aver intenerito il cuore di Mario Balotelli, se all'indomani dalle foto pubblicate su Oggi, l'attaccante del Manchester ha rilasciato una dichiarazione a mezzo stampa, nella quale ha annunciato di "volerci riprovare con Raffaella".

La notizia ha lasciato di sasso gli amanti del pettegolezzo, ricordando le parole, dure come la pietra, che Balotelli aveva rivolto alla sua ex: "Raffaela sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’é stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando sono state dette e scritte cose non vere. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste".

Questa dichiarazione risale ai primi di luglio, poi c'è stata la richiesta di Balotelli del test del Dna rifiutato da Raffaella, insomma un continuo colpirsi a distanza. Fin quando, dopo sei mesi gravida, la Fico ha deciso di sfilare in bikini col pancione: sarà stata la sua figura sexy, lo scoop che forse i figli potrebbero essere due, saranno stati i sensi di colpa o chissà cos'altro, fatto sta che Mario ha fatto dietrofront e adesso, sempre a mezzo stampa, ha annunciato:

"Ho deciso di riprovarci con Raffaella. Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto.Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste".

Così parlò Balotelli e chissà che tutta questa storia non finirà con un lieto fine, come la più classica delle favole.

Raffaella Fico hot per Mario Balotelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli vuole "riprovarci con Raffaella"

Today è in caricamento