rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Gossip

Super Mario invita tre ragazze in minigonna e tacchi sulla sua Bentley

La notte brava di Mario Balotelli a Manchester è raccontata dal magazine inglese The Sun: tre ragazze in tacchi e minigonna salgono sulla sua Bentley per dirigersi in un locale notturno

Dire che è il latin lover più chiacchierato del calcio europeo, è un delicato eufemismo visto che le notti brave di Mario Balotelli si rincorrono ad un ritmo talmente frenetico, che è praticamente impossibile stargli dietro. Ricco e famoso, un binomio che comporta anche un certo successo con le donne, molte delle quali rimangono affascinate dal successo e quindi spesso e volentieri tentano in tutti i modi di sedurre il nostro Super Mario.

La storia tormentata con Raffaella Fico, dalla quale aspetta un bambino che dovrebbe essere suo, le escort inglesi, le modelle, le cubiste, persino Paris Hilton, insomma un'estate davvero infuocata quella di Mario, anche se pare non ne abbia avuto ancora abbastanza.

Tutti credevano finalmente che la sexy Vanessa fosse riuscito a farlo capitolare e invece no, eccolo fuori un ristorante di Manchester con tre ragazze, che poi invita a salire a bordo della sua fiammante Bentley GT, ovviamente bianca. Direzione? Prima un drink nel bar e poi notte brava, ma molto brava, in un locale notturno.

Le foto pubblicate dal The Sun, mostrano chiaramente che il bad boy italiano ha dimenticato la sua ex Raffaella Fico, la quale fino a poche settimane aveva accusato Balotelli di stalking. Per chi sperava che tra i due ci potesse essere una riconciliazione, consigliamo di guardare qui le immagini postate sul magazine inglese, per capire quanto sia ormai lontano il capitolo Fico, sebbene gravida.

Il gossip non ne ha mai abbastanza di lui, persino quello inglese. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super Mario invita tre ragazze in minigonna e tacchi sulla sua Bentley

Today è in caricamento