rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Mario Balotelli vuole conoscere la figlia Pia

Il calciatore ha rilasciato a "Vanity Fair" un'intervista dove parla dell'amore per la fidanzata Fanny e della figlia. Mario si augura che la piccola Pia sia sangue del suo sangue ma non è convinto

Mario Balotelli è protagonista di un servizio fotografico per la rivista "Vanity Fair", corredato da un'intervista circa le ultime vicende di cui è stato protagonista.

Nelle foto, accanto al calciatore, compare anche la fidanzata Fanny Robert Neguesha, nei cui confronti Mario si esprime con parole piene d'amore.

Fanny viene descritta come una ragazza decisa e generosa, che gli ha permesso di ritrovare l'equilibrio indispensabile per svolgere al meglio la sua attività sportiva. Non solo, ma è proprio lei, a detta dello stesso Balotelli, la persona con cui potrebbe forse trascorrere la sua intera esistenza.

Il campione e la modella si sono conosciuti a Bruxelles e si sono poi sentiti tramite telefono ed sms quando Mario è stato impegnato a Manchester. In seguito, è stato proprio Super Mario ad andarla a trovare con un jet privato, ma il primo appuntamento è stato in realtà un'uscita a quatto, con altri due amici.

Un modo per rompere più facilmente il ghiaccio in quanto, come ha affermato lui stesso, Mario soffre di timidezza. Si è trattato di una serata piacevole, durante la quale i giovani hanno fumato il narghilé e hanno chiacchierato a lungo nella hall dell'hotel del campione.

Mario Balotelli, le foto su Twitter

Quanto alla ex compagna Raffaella Fico, Balotelli ha affermato di non volerne più parlare pubblicamente in quanto non prova più interesse per lei.

Invece, a proposito di Pia, la figlia di tre mesi che ha avuto da Raffaella, Mario ha dichiarato di aver intenzione di prendersi le sue responsabilità di padre.

Il fatto che questo non sia ancora accaduto viene giustificato da Super Mario in modo piuttosto vago, dichiarando comunque che non è colpa sua.

Infine, Balotelli si augura che la bambina sia sangue del suo sangue ed ammette che non vede l'ora di conoscerla.  Super Mario manterrà le sue promesse? Chi vivrà vedrà..

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli vuole conoscere la figlia Pia

Today è in caricamento