rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Gossip

Piero Marrazzo: dopo lo scandalo trans ora sta con Patrizia

L'ex presidente della Regione Lazio: "Grazie alla meditazione in monastero e la psicanalisi sono rinato e ho un nuovo amore"

Quattro anni di silenzio. Quattro lunghi anni in cui il nome di Piero Marrazzo veniva sovrastato da parole come trans, cocaina, sesso, prostituzione. Il giornalista Rai, ex presidente della Regione Lazio, in questi giorni è tornato a parlare dello scandalo che lo ha travolto e di come è riuscito a rinascere.

"E' stato un errore - ha raccontato Marrazzo a Vanity Fair - In quel mondo mi ci calavo estemporaneamente, per riparo. Ma in quel seminterrato di via Gradoli a Roma ci andava il capo di un'istituzione importante, un marito, un padre. Quella libertà non te la puoi conquistare tacendola. L'ho capito dopo, con un mese di monastero e con due anni di analisi".

Un lungo percorso che lo ha aiutato a capire il problema, il perchè era finito lì nonostante la sua eterosessualità e nonostante non abbia mai avuto dipendenza dalla droga. L'irrisolto non era con suo padre, ma con sua madre, morta di tumore nel 1985.

Marrazzo è riuscito a superare lo scandalo e a ricostruirsi una vita, grazie alla sua determinazione ma anche grazie alla donna che adesso ha accanto, Patrizia Mancini, 41enne insegnante di danza." Ho avuto paura che non avrei più potuto dare niente a una donna - ha confessato il giornalista - che non avrei potuto innamorarmi di nuovo. Invece una stagione ha ceduto il passo a un'altra. Sono rimasto stupito, non pensavo proprio a fidanzarmi. È successo al Circeo, dove passavo le estati da ragazzo. È apparsa una mattina in spiaggia, ci presentano amici comuni. Pensavo: 'Mo' ricominciamo: Marrazzo, lo scandalo, i trans, la cocaina'. Ma la grandezza di una donna è che quando le piace un uomo non ha pregiudizi: il sentimento è più forte".

Piero Marrazzo ha ricominciato a fare una vita normale e non ha nessuna intenzione di tornare in politica. Tornerà invece a fare il giornalista e dal 13 novembre sarà di nuovo in Rai con il programma "Razza Umana".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Marrazzo: dopo lo scandalo trans ora sta con Patrizia

Today è in caricamento