rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Belen, sempre Belen: Martina Colombari non ne può proprio più

La ex Miss Italia esprime tutta la sua insofferenza nei confronti dell'eccessiva attenzione mediatica riservata alla Rodriguez

Non passa giorno in cui non compaiano in rete o sui rotocalchi immagini e notizie di Belen Rodriguez, le cui vicende private hanno letteralmente catalizzato l’attenzione dei media.  

Non parliamo poi delle pagine e pagine dedicate alla love story con Stefano De Martino e alla "guerra delle mutande" con Emma Marrone, divenuta una vera e propria telenovela.

E siccome "il troppo stroppia", nonostante Belen abbia di certo una folta schiera di fans, aumentano in rete le critiche nei suoi confronti e serpeggia un certa esasperazione

A proposito della bella argentina e del suo ex fidanzato, Fabrizio Corona, altro soggetto prediletto dal gossip, si è espressa anche Martina Colombari, che ha manifestato tutta la sua insofferenza nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”:

“L’altro giorno sono andata a vedere a teatro Cochi e Renato. Bravissimi, fantastici, grande energia… ma non mi puoi citare un Corona e una Belen per ben tre volte. Ancora? Non se ne può più. Questo è accontentarsi. Dicono che fanno vendere. Ma che cosa vuol dire? Anche la cocaina, se è per quello!”.

Belen Rodriguez sexy su GQ

Belen Rodriguez: le foto hot dal web

Insomma, la Colombari - e non solo lei - è stanca di essere informata minuto per minuto di tutto quello che fa Belen! Povera Martina, questo è solo l'inizio: con il piccolo Santiago in arrivo, la telecronaca diventerà sicuramente ancora più serrata, per non parlare poi della nascita del piccolo, dell'eventuale matrimonio tra Belen e Stefano e via così. La saga andrà avanti, eccome!

La Colombari non si è lamentata però solo dell'over-dose di Rodriguez, ma ha bacchettato anche la brutta abitudine delle riviste di gossip, che spesso esasperano le affermazioni dei vip, per attirare l'attenzione dei lettori. A Martina brucia ancora che un innocuo e un po' ironico apprezzamento nei confronti di Alberto Tomba, sia stata riportata dai media come una vera e propria dichiarazione d'amore.

Non ha tutti i torti, ma la fiera della vanità di cui il gossip è re dei re si basa proprio sul gioco delle esagerazioni e del dare risalto agli scivoloni - metaforici e non - dei vip (che, tra l'altro, un po' di dazio lo dovranno pagare o no, in cambio della popolarità che loro stessi hanno inseguito?)

Nella foto Martina Colombari (@ TM News Infophoto)

 

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, sempre Belen: Martina Colombari non ne può proprio più

Today è in caricamento