rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Gossip

Martina Colombari contro Balotelli: "Ancora lo fanno giocare?"

La showgirl commenta l'ultimo colpo di testa di Super Mario che ha dato in escandescenza perchè l'aereo degli Azzurri, di ritorno dall'Armenia,era in ritardo

Un semplice ritardo nella partenza, normale per gli Azzurri di ritorno dall'Armenia dopo la partita per le qualificazioni ai prossimi mondiali, insopportabile per Mario Balotelli che ha iniziato a tirare calci e pugni contro i sedili dell'aereo.

L'ennesimo colpo di testa del calciatore del Milan che continua a scatenare polemiche. Ad attaccarlo stavolta anche Martina Colombari che di calciatori se ne intende, visto che è sposata da anni con Billy Costacurta, anche lui ex rossonero. "Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare? - ha commentato la Colombari ai microfoni de La Zanzara su Radio 24 - In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un pò di più. Faccio fatica a difenderlo".

Balotelli non è certo un esempio da seguire secondo la showgirl che ha messo in guardia anche suo figlio: "È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te? Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare".

Parole sacrosante quelle di Martina Colombari che non è l'unica a pensarla in questo modo. A Balotelli questi giorni fischieranno le orecchie...  

Martina Colombari e Alessandro Costacurta, una love story da favola


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Colombari contro Balotelli: "Ancora lo fanno giocare?"

Today è in caricamento