rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Gossip

Martina Stella è incinta di Gabriele Gregorini

Martina Stella, attrice toscana, è incinta di quattro mesi: il padre del bambino è Gabriele Gregorini, che è più piccolo di lei di cinque anni

 

Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l'ho scoperto, ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura”.
 
A parlare è Martina Stella, la bionda attrice toscana che ha al suo attivo già una decina di film, due dei quali girati in America e che sono Ocean's Twelve e Nine. Dopo la tormentata storia con Primo Reggiani, anche lui attore, con il quale è stata fidanzata per due anni, Martina ha conosciuto Gabriele Gregorini, parrucchiere su vari set cinematografici ed è con lui che presto diverrà genitore del suo primo figlio.
 
Gabriele è l'uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d'amore. Lui è un ragazzo semplice. Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale. Amo i suoi difetti". E poco importa se tra loro ci sono ben 5 anni di differenza (lei 27, lui 22).
 
Si sono conosciuti sul set Tutti pazzi per amore e, da allora non si sono più lasciati. La convivenza è stato il naturale seguito di quanto è nato subito tra i due e Martina ha deciso di seguire il suo cuore. Quanto alle sue più importanti storie d'amore, nell'intervista a Chi concluce:
 
Oggi so che io per Lapo, per Primo, ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso: la Martina di oggi esiste anche grazie alle esperienze che ha vissuto... Sono una ragazza in cammino verso la felicità. E questa felicità oggi è il figlio che porto con me”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Stella è incinta di Gabriele Gregorini

Today è in caricamento