rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Martina Stella flirta con Manuel Faleschini

L'attrice ritrova il sorriso dopo la separazione dal padre di sua figlia

A un mese dalla fine della sua storia con Gabriele Gregorini, padre di sua figlia Ginevra, Martina Stella avrebbe già trovato un nuovo amore.

Secondo Novella2000, l’attrice de “L’ultimo bacio” sarebbe stata immortalata in atteggiamenti teneri con l’imprenditore Manuel Faleschini, 35enne ex compagno della gieffina Sarah Nile. Con loro c’era anche la piccola Ginevra.

I due erano già stati avvistati insieme a Capri sempre da Novella2000 nel mese di giugno, proprio quando Martina Stella confessava: “Non cerco nulla. Mi lascio stupire. Con l'istinto della mia parte più selvaggia... Certo, questo comporta dei rischi, l'ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti. E frequento soprattutto altre mamme, al parco”.

Martina Stella sembra quindi aver ritrovato il sorriso dopo essersi lasciata con Gregorini, per il quale ha comunque avuto sempre parole affettuose e sincere, come quando dichiarò, all’indomani della separazione: “Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei... Ma sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Stella flirta con Manuel Faleschini

Today è in caricamento