rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Gossip

Martina Stella è single: "Addio Gabriele ma sarà sempre il padre di mia figlia"

Amore al capolinea per la coppia che si era conosciuta nel 2011 sul set di "Tutti pazzi per amore"

Avevano già affrontato un momento di crisi prima della nascita di loro figlia Ginevra, che oggi ha 2 anni, ma Martina Stella e Gabriele Gregorini avevamo sempre anche ritrovato quel feeling nato dal primo momento in cui si sono visti.

Insieme dal 2011, quando si sono conosciuti sul set di "Tutti pazzi per amore 3" (lui era il suo hair stylist), i due si sono detti definitivamente addio, ma nonostante il distacco stia facendo soffrire entrambi, sono convinti della decisione, soprattutto lei: "Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi - ha detto l'attrice a Chi - I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un senso di liberazione quando si sono lasciati. Gabriele sarà comunque sempre il papà di Giovanna e la persona più importante per lei".

Adesso Martina Stella vuole soltanto ritrovare un suo equilibrio e un nuovo amore non è nei suoi programmi anche se non si pone limiti: "Non cerco nulla - ha rivelato - Mi lascio stupire. Ora però ho una razionalità differente e frequento soprattutto la altre mamme, al parco".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Stella è single: "Addio Gabriele ma sarà sempre il padre di mia figlia"

Today è in caricamento