Venerdì, 18 Giugno 2021
Gossip

Martufello racconta l'incidente: "Mi fa male tutto, ma per fortuna sono qui"

Il popolare attore comico ha raccontato all’Adnkronos il suo stato di salute a seguito dell'incidente stradale di cui è stato vittima sabato scorso: "Più passa il tempo e più mi sento peggio" ha dichiarato

Dopo una notte sotto osservazione seguita al brutto incidente stradale che lo aveva coinvolto sabato mentre era a bordo del suo scooter, il popolare comico Martufello, il cui vero nome è Fabrizio Maturani, è stato dimesso dall'ospedale e ha rilasciato le prime dichiarazioni post incidente all’agenzia di stampa Adnkronos: “Più passa il tempo e più mi sento peggio. Sento dolore ovunque, non riesco neanche ad appoggiare i piedi a terra” ha rivelato l'attore fortunatamente fuori pericolo.

"Ho il setto nasale rotto e domani devo tornare in ospedale per ulteriori controlli. E poi escoriazioni un pò ovunque, il piede sinistro ustionato dalla marmitta" ha spiegato l'artista che stava tentando di superare un'auto a bordo del suo scooter: "Andavo piano, come sempre, perché ho sempre paura. La macchina davanti a me non si è accorta del mio sorpasso, ha messo la freccia tardi. Io ormai non potevo fare altro che tentare di finire la manovra che avevo cominciato, non potevo frenare".

"Mi hanno detto che per almeno 10-15 giorni devo stare a riposo. Comunque alla fine siamo qui a raccontarlo... Quindi va bene" ha concluso l'attore che probabilmente, vista la situazione, dovrà annullare i prossimi impegni lavorativi.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martufello racconta l'incidente: "Mi fa male tutto, ma per fortuna sono qui"

Today è in caricamento