rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Sul lastrico la "Regina dell'hip-hop", Mary J. Blige è povera

Ha dilapidato 45 milioni di dollari e ora non riesce nemmeno a pagare l'affitto. Dopo Lindsay Lohan, un'altra star naviga in pessime acque

Non c'è solo Lindsay Lohan che ha dilapidato tutti i suoi guadagni, al punto da non essere più in grado di sostenere la spesa dell'affitto, ma anche un'altra star dello spettacolo si trova a navigare in analoghe cattive acque.

Tutto questo, nonostante abbia vinto nove Grammy Awards e venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo, al punto da essere definita  la Queen of Hip-Hop/Soul.

Stiamo parlando proprio di Mary J.Blige, pop star quarantaduenne, che avrebbe bruciato un capitale di 45 milioni di dollari in investimenti incauti - rivelatisi disastri finanziari - e adesso si troverebbe sommersa dai debiti.

Perfino nei confronti del fisco del New Jersey la Blige sarebbe gravemente indebitata: si parla di quasi un milione di dollari!

Non solo ma, dopo aver istituito la «Mary J. Blige and Steve Stoute Foundation for the Advancement of Women Now Inc», lodevole iniziativa destinata a fornire borse di stutio a studentesse meritevoli, la Blige non è più in grado di far fronte neppure a questo impegno.

Ora, sulla porta del lussuoso appartamento newyorchese, compare una notifica di mora a causa dell'affitto non pagato. Davvero un triste epilogo per la storia di una stella della canzone, che sembrava essersi completamente affrancata da un passato difficile.

Mary J. Blige, ex regina dell'Hip Hop @ TM News Infophoto

Nella foto Mary J. Blige (@ TM News Infophoto)
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul lastrico la "Regina dell'hip-hop", Mary J. Blige è povera

Today è in caricamento