rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Gossip

"Ho un profondo legame con Berlusconi", Marystell Polanco sfida la Pascale

La famosa "olgettina" torna a parlare dell'ex-premier, dichiarando che il suo fidanzamento con Francesca è solo una questione di immagine

Con l'annuncio del suo fidanzamento, per altro già largamente anticipato dai media, Silvio Berlusconi è tornato a far parlare di sè ancora e più di prima, e non solo per la politica!

Mezzo secolo di più della sua fidanzatina non è certo uno scherzo, e tanti sono coloro che hanno criticato (o forse anche invidiato?) il legame sentimentale dell'ex premier con la giovane Francesca Pascale, che pare abbia per il suo maturo partner una vera e propria adorazione.

A dire la sua ci si è messa anche Marysthell Polanco, una delle tante ragazze che ha partecipato alle serate ad Arcore - ma solo per creare un piacevole e innocente clima conviviale, come ha dichiarato Berlusconi durante la recente intervista concessa a Barbara D'Urso.

Secondo la discutibile tesi enunciata dalla "olgettina" a Radio24, Berlusconi ha scelto Francesca "a tavolino", e solo perchè in grado di "rappresentarlo" al meglio, trasmettendo agli elettori l'immagine di un uomo vincente, capace di far perdere la testa anche una giovanissima.

Quanto al "bunga bunga" (ma non erano innocenti serate in compagnia?) Marysthell afferma con decisione che il suo amato Silvio non se ne stancherà mai, aggiungendo di avere con Berlusconi un legame sincero e profondo, del quale sarebbe a conoscenza anche la stessa Pascale.

Insomma, stando a quanto dice la Polanco, non esiste donna che sia veramente degna di Silvio, o meglio, si intuisce che lei proporrebbe volentieri la sua candidatura! A questo punto, come risponderà Franceschina? Raccoglierà la sfida e risponderà pan per focaccia o passerà oltre sdegnosa?

Nella foto Marysthell Polanco

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho un profondo legame con Berlusconi", Marystell Polanco sfida la Pascale

Today è in caricamento