rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Massimiliano Morra di Furore: "Un conduttore mi ha proposto del sesso orale"

Ospite al Chiambretti Night, l'attore non ha voluto rivelare a Piero il nome del noto presentatore, "grosso e grasso", che gli ha fatto su Facebook una proposta indecente qualche anno fa

Sappiamo tutti quanto irriverente sia Piero Chiambretti nel suo show di tarda sera: ce la mette davvero tutta per incuriosire i telespettatori con le scomode domande rivolte ai suoi ospiti. E infatti, durante l'intervista a Massimiliano Morra di "Furore", Piero gli ha chiesto, a bruciapelo, di rivelare il nome del conduttore che gli ha proposto di fare sesso orale. L'attore napoletano ha prima escluso di rivelarne l'identità, per poi fornire qualche indizio utile ai più curiosi:

"Mi astengo dalla risposta a questa domanda. Però posso dire che non si tratta di una leggenda metropolitana: è successo davvero! Ai tempi facevo ancora il modello, avevo ventidue anni, e un noto conduttore molto importante, diciamo sia grosso che grasso, mi ha contattato su Facebook per chiedermi se fossi disposto a del sesso orale. Nel caso, mi avrebbe aiutato ad entrare in televisione, diceva", ha dichiarato Massimiliano, rimbalzato agli onori del gossip per il violento litigio col collega Testi proprio sul set di "Furore".

"Mi facevano pesare di essere napoletano" - Massimiliano, che avrebbe potuto sentirsi lusingato da eventuali proposte indecenti che gli capitavano per merito della sua indiscutibile bellezza, ha dovuto affrontare difficoltà ben più discutibili e che riguardano le sue origini meridionali:

"Mi presentavo e mi dicevano: "perché vuoi fare l'attore? Tornatene a Napoli a finire Medicina!". Io a quei tempi mi stavo laureando in Medicina, sì, ma credo che il vero motivo per cui non venissi preso ai provini fosse il fatto di essere napoletano. Me lo facevano pesare tantissimo...". Davvero curioso, visto che la stessa fiction "Furore" è finita sotto accusa per alcune battute razziste...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Morra di Furore: "Un conduttore mi ha proposto del sesso orale"

Today è in caricamento