rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Gossip

Rosolino-Titova: crisi superata!

La coppia ha attraversato un momento difficile negli ultimi mesi a causa dei tanti impegni di entrambi

Gli ultimi mesi sono stati difficili per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Lui in giro per l'Oriente per il reality di Raidue "Pechino Express", lei impegnata con "Ballando con le stelle". Per più di 40 giorni non si sono visti, ma al rientro del nuotatore in Italia i momenti per loro due erano pochissimi...

"Quando sono tornato dal reality pensavo che la vita potesse riprendere un ritmo naturale - ha raccontato Rosolino a Gente - Sbagliavo. Il lavoro ha preso il sopravvento e abbiamo rischiato di perdere il nostro equilibrio di coppia. Ci sono state tensioni forti. Quando si corre tutti e due a mille all'ora è facile uscire di strada. L'importante è sapere quando togliere il piede dall'acceleratore, fermarsi in tempo ed evitare il patatrac".

Massimiliano e Natalia ce l'hanno fatta a mantenere saldo il loro amore e hanno approfittato delle vacanze natalizie per concedersi una vacanza rigenerante sulla neve con le loro figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Dopo 7 anni di vita insieme, adesso mancano solo i fiori d'arancio.

Rosolino-Titova dal ballo alla famiglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosolino-Titova: crisi superata!

Today è in caricamento