Domenica, 24 Ottobre 2021
Gossip

Massimo Ciavarro è geloso di suo figlio

L'attore cerca di proteggerlo in ogni modo dal mondo dello spettacolo che lo ha affascinato dopo Pechino Express, ma Paolo vuole continuare su questa strada: "Prima mi fai conoscere il successo e poi me lo vieti?

La popolarità raggiunta con Pechino Express è molta e adesso Paolo, figlio dell'attore Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, sta pensando seriamente di voler seguire le orme di mamma e papà e lavorare tra cinema e tv. Ciavarro senior però non è d'accordo, soprattutto perchè non vuole che il successo e il mondo dello spettacolo lo distolgano dall'università.

In casa Ciavarro c'è tensione e Paolo cerca di convincere il padre scrivendo una letteraa pubblicata da DiPiù: "Anche se soddisfatto dell'avventura che abbiamo condiviso, ora temi che io possa trascurare o addirittura lasciare gli studi universitari in Economia per dedicarmi allo spettacolo. Da quando siamo di nuovo a casa, mi ripeti che non devo farmi coinvolgere da questo ambiente e da questo lavoro, che tu consideri troppo precario".

"La popolarità che hai contribuito a farmi avere - continua Paolo - partecipando con me al programma televisivo, mi sta gratificando e se in futuro dovessero arrivarmi altre proposte lavorative in questo senso le prenderò in considerazione. Questo non significa che nei miei progetti non ci sia più la laurea, continuerò a fare esami e a studiare con profitto, ma non voglio escludere niente. Insomma, papà, io non ti capisco, prima mi fai conoscere qualcosa di divertente e appassionante come il mondo della tv, compreso il successo, e poi in qualche modo me lo vieti? Non so se sono in grado di fare l'attore, come te e la mamma, anche se non nego che mi piacerebbe partecipare a qualche serie tv, ma nella mia testa c'è un progetto più concreto e probabilmente più adatto a me: condurre un programma di viaggi, magari insieme con te. Forse tanti dei miei sogni o desideri non si realizzeranno mai, ma perché devo rinunciarci ancora prima di tentare?".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Ciavarro è geloso di suo figlio

Today è in caricamento