Mercoledì, 23 Giugno 2021
Gossip

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sposi: la prima foto dopo il sì

La cerimonia, civile e a porte chiuse, davanti a settanta ospiti, era riservata ai parenti e agli amici più intimi della coppia

(foto da Twitter @Trendencias)

Dopo sette anni di fidanzamento, Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco, e la giornalista Beatrice Borromeo, figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e Paola Marzotto, si sono sposati ieri mattina nei giardini di Palazzo Grimaldi a Montecarlo con un rito civile. Il loro è il matrimonio vip dell'anno.

Il matrimonio vero e proprio si celebrerà con cerimonia religiosa il primo agosto sul Lago Maggiore, a casa della sposa come vuole la tradizione, su un'isola di proprietà della famiglia Borromeo. La cerimonia di ieri, invece, è stata blindatissima, rigorosamente a porte chiuse di fronte a circa settanta invitati.

La maison Valentino ha diffuso alcune immagini del matrimonio di Beatrice e Pierre. La bella giornalista de "Il Fatto quotidiano" per il sì con rito civile ha indossato infatti un abito Valentino Haute Couture disegnato per l'occasione da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli. L'abito lungo in un tenue rosa aveva preziosi ricami sulle spalline ed era abbinato a un bouquet di fiori di campo e a una coroncina altrettanto bucolica. Lo sposo indossava invece un abito grigio doppiopetto.

valentino-8


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sposi: la prima foto dopo il sì

Today è in caricamento