rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Gossip

Justin Timberlake e Jessica Biel, sposi da mille e una notte in Italia

E' avvenuto in Puglia il matrimonio di Justin e Jessica, per le cui foto in esclusiva sono stati corrisposti dal magazine People 300 mila dollari

Ve l'avevamo annunciato: le nozze di Justin Timberlake e Jessica Biel, celebrate in Italia, nella romantica cornice del territorio pugliese, sono state veramente nozze da favola. Tra gli invitati anche i membri dell’ex boyband di Justin, gli ‘N Sync, l’amico e comico Andy Samberg, Lady Gaga e il produttore Timbaland.

Dopo la cerimonia vera e propria, avvenuta  nel tardo pomeriggio di venerdì 19 ottobre, i festeggiamenti sono poi proseguiti per tutto il fine-settimana. A proteggere  adeguatamente  la privacy degli sposini e dei loro invitati, lo staff del resort che ha ospitato le nozze da 6 milioni di dollari, Borgo Egnazia, oltre ad uno speciale servizio sicurezza predisposto per l'occasione.

Ugualmente da favola, 300 mila dollari, non poteva che essere la cifra corrisposta dal "People" per assicurarsi le foto in esclusiva del matrimonio.

Gli scatti "d'oro" compariranno nel numero della rivista in uscita il prossimo venerdì, mentre  in Inghilterra si possono ammirare su "Hello Magazine".

Una preziosa foto in anteprima  mostra il  vestito da sposa di Jessica, firmato da Giambattista Valli: una nuvola bianca e rosa, con bustier e spalle scoperte.

Nella foto di Hello Magazine la bellissima Jessica

 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Timberlake e Jessica Biel, sposi da mille e una notte in Italia

Today è in caricamento