rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Matt Damon desidera assomigliare a Tommy Lee Jones

Nonostante il successo, l'attore americano sente che gli manca qualcosa: le rughe del collega. Magari sarebbe giudicato meno "noioso"

A 42 anni, Matt Damon vanta una carriera di tutto rispetto e non a caso è uno degli attori più pagati di Hollywood. Inoltre, Matt è felicemente sposato da dieci anni con Luciana Barroso, dalla quale ha quattro figlie.

Tutto per essere felice? Certamente, eppure l'attore ha svelato di avere un sogno nel cassetto, a dire la verità piuttosto bizzarro: possedere le rughe di Tommy Lee Jones.

Come ha confessato Damon durante l'intervista rilasciata al magazine "Gioia", Damon  invidia moltissimo l'espressività marcata dell'attore e regista sessantenne.

Non solo, Matt si è amche rammaricato del fatto di non attirare particolarmente  l'attenzione dei paparazzi, in quanto considerato un soggetto "terribilmente noioso". In effetti, i padri di famiglia modello, ligi alle proprie responsabilità proprio come Damon,  non sono certo considerate prede allettanti dai cacciatori di scoop, sempre alla ricerca dell'intrigo e del particolare scandalistico.

Come potrebbero gli specialisti del gossip imbastire qualcosa di interessante, visto il tipo di vita monastico condotto da Damon? E poi, anche se combinasse qualche marachella, con quel viso angelico riuscirebbe immediatamente a farsi perdonare!

Per quanto riguarda il lavoro, dopo quindici anni l'attore è tornata a dedicarsi alla sceneggiatura, con il thriller "Promised Land". Il film, la cui regia è stata affidata a Gus Van Sant, condanna il fenomeno del "fracking"  (particolare tecnica di estrazione del gas, altamente inquinante).

Con questa opera Damon vuole indurre il pubblico a riflettere circa la tendenza, molto diffusa negli States, di cedere i diritti per la trivellazione del proprio terreno in cambio di cospicue somme di denaro.

Insomma, oltre ad essere bello e talentuoso, Matt dimostra di essere anche sensibile ai problemi ecologici. Peccato gli manchi qualche rughetta!

Nella foto Tommy Lee Jones e Matt Damon (@ TM News Infophoto)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matt Damon desidera assomigliare a Tommy Lee Jones

Today è in caricamento