rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Matt Damon, 15 milioni di dollari per la sua villa di Miami

L'attore ha venduto la super casa di lusso: sette camere da letto, dieci bagni e addirittura un teatro

Una cifra da capogiro quella intascata da Matt Damon con la vendita della sua villa di Miami. L'attore l'ha appena venduta per 15 milioni di dollari a Patrick Markert, Chief Executive di Amerisave Mortgage, dopo la prima offerta a venti.

Villa Maravilla, questo il nome della residenza extra lusso, è stata costruita nel 1935 ed è perfetta per chi ama Miami. 

Il blog specializzato blog.casa.it la racconta come "composta da 7 camere da letto, 10 bagni, un soggiorno enorme, una cucina da gourmet, una sala da pranzo e spazi esterni ampissimi. A coronare la perfezione di questa abitazione di lusso ci sono un teatro, una fornitissima cantina, e una stupenda piscina con idromassaggio. La villa inoltre dispone di una depandance per gli ospiti composta da 2 camere e due bagni".

I più maligni insinuano una crisi economica dietro la decisione di Matt Damon di vendere. Ipotesi azzardata e abbastanza inverosimile considerando il notevole patrimonio dell'attore, di certo però adesso non manca di liquidi a disposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matt Damon, 15 milioni di dollari per la sua villa di Miami

Today è in caricamento