rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Gossip

Matteo Branciamore era "malato" di sesso

Matteo Branciamore, in un'intervista-confessione al mensile Vanity Fair, ha raccontato di essere stato malato di sesso: era il suo pane quotidiano e non si fermava più

Abituati a vederlo sempre nella serie-televisiva I Cesaroni, facciamo fatica ad attribuirgli un altro "ruolo", eppure Matteo Branciamore, l'attore che interpreta Marco, ha una vita privata, o almeno l'ha avuta, talmente intensa da scatenare il gossip delle ultime ore.
 
Tutti ne parlano, tutti che commentano, tutti con espressioni sbalordite, eh sì, perché chi l'avrebbe mai detto che Matteo è stato malato di sesso??? Non ve l'aspettavate, vero? eppure è così! A raccontarlo, lui stesso, in un'intervista-confessione a Vanity Fair.
 
Io vado subito al sodo. Così rispetto la donna: non la intorto a parole per poi arrivare alla scopata e sparire. Se ti riconoscono è facile trovare quella che non vede l’ora di venire a letto con te. Facebook ha dato il suo contributo: mi contattavano e si facevano avanti. In giro c’è troppa ipocrisia, si parla sempre di amore e mai di divertimento.
 
In passato non mi sono risparmiato. Il sesso era il mio pane quotidiano. A un certo punto non lo gestivo più e mi è sfuggito di mano. Non mi fermavo più, non era una situazione sana. Ad un certo punto l’ho avvertito quasi come una malattia e sono cambiato.
 
Sono molto passionale. E’ una questione di alchimia. Non è una faccenda estetica. C’entra molto l’odore. Il profumo della pelle conta moltissimo, più della vista e del tatto. E poi le donne hanno la fissa del magro, ma non capiscono che gli uomini preferiscono qualche chilo in più e non in meno.
 
Morale della favola? L'apparenza inganna, l'abito non fa il monaco...insomma, avete capito!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Branciamore era "malato" di sesso

Today è in caricamento