Domenica, 9 Maggio 2021

Matteo Cambi a ‘Verissimo’: "Sniffavo 10 grammi di cocaina al giorno”

L’ex patron del marchio Guru tra i probabili concorrenti della prossima ‘Isola dei famosi’ ha raccontato i retroscena del suo passato burrascoso: “Vivevo senza limiti, spendevo fino a 200mila euro in un week end” ha raccontato a Silvia Toffanin

foto da Instagram

Il nome di Matteo Cambi che nel pieno degli anni 2000 raggiunse il successo grazie alla fondazione del marchio ‘Guru’ e della sua famosa margherita stilizzata a mo’ di logo, è tornato in circolazione recentemente in occasione dell'imminente messa in onda dell'undicesima edizione de ‘L'Isola dei famosi’ che partirà a fine febbraio, in prima serata su Canale 5.

Arrestato nel 2008 per bancarotta fraudolenta, Cambi ora è a tutti gli effetti un uomo libero, ha fatto un lungo percorso riabilitativo ed è tornato a collaborare con la sua ex azienda (ora di proprietà di una multinazionale indiana). 

In un’intervista esclusiva rilasciata al programma ‘Verissimo’, l'imprenditore carpigiano ha ripercorso il suo passato burrascoso e confidato i dettagli di una vita ormai lasciata alle spalle: “In quegli anni vivevo senza limiti. Riuscivo a spendere fino a 200.000 euro in un week end. Spendere era una droga, come l’uso che facevo di cocaina. Negli ultimi tempi ero un drogato a tutti gli effetti, ero arrivato a sniffare dieci grammi di cocaina al giorno” ha detto a Silvia Toffanin.

Per ciò che riguarda la sua probabile partecipazione a ‘L'Isola dei famosi’, Cambi ha descritto l’occasione come un modo per far nascere nuove occasioni professionali: “È una possibilità. La mia priorità oggi è la famiglia e il lavoro, per cui valuto anche proposte di lavoro. Se accettassi lo farei perché devo ripartire anche a livello lavorativo, per poter ridare serenità, anche da questo punto di vista, ai miei cari”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Cambi a ‘Verissimo’: "Sniffavo 10 grammi di cocaina al giorno”

Today è in caricamento