rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Sarah Nile e Matteo Guerra: ritorno di fiamma?

I due tornano a farsi vedere insieme. Chissà se si tratta di una semplice riappacificazione o c'è qualcosa di più...

Strano rivederli insieme. Dopo tutte le accuse e frecciatine che Sara Nile e Matteo Guerra si sono lanciati a vicenda una volta chiusa la loro tormentata storia d'amore, ora è difficile pensare a loro come una coppia.

Era finita davvero male, a lui non era andato giù il presunto flirt di Sara con Fabrizio Corona, ma adesso tornano a farsi vedere insieme. L'ex corteggiatore negli ultimi giorni ha pubblicato su Instagramn diverse foto in compagnia dell'ex gieffina e coniglietta di Playboy. La pace fatta, ma tra i due c'è una semplice amicizia o un ritorno di fiamma? E' presto per dirlo, però Sara Nile, che era felicemente fidanzata, ultimamente è sempre sola... Anzi, con Matteo!

Il feeling è evidente e sembrano felici come una volta, come se gli anni non fossero mai passati. In una foto i due sfoggiano addirittura il tattoo che si erano fatti quando stavano insieme: un cuoricino dietro l'orecchio. Non solo. Lui sul suo profilo Facebook ha scritto un post ambiguo: "(ti) ho cresciuto nei miei sogni....e ti (ho) tatuato (sul) mio (cuore)....dando fede anche agli sbagli".

Ogni riferimento è puramente casuale. Non hanno dimenticato certo ciò che li unisce Matteo e Sara e forse non è solo un tatuaggio...

Sarah Nile e Matteo Guerra

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarah Nile e Matteo Guerra: ritorno di fiamma?

Today è in caricamento