Lunedì, 27 Settembre 2021
Gossip

Mattia Destro e Ludovica Camaris si sono sposati

L'attaccante della Roma e la soubrette de "L'Eredità" si sono giurati amore eterno in una chiesa di Ascoli Piceno. Per il viaggio di nozze però dovranno aspettare la pausa del campionato

Domenica è stato il giorno del tanto atteso "sì" per Mattia Destro e Ludovica Camaris. I due si sono sposati ad Ascoli Piceno, dove il calciatore è cresciuto, davanti a circa 200 invitati con cui i neo sposi hanno poi festeggiato in una tenuta immersa nel verde.

L'arrivo della sposa, con mezz'ora di ritardo, ha lasciato tutti a bocca aperta. La showgirl de "L'Eredità" era radiosa, avvolta da un abito aderente in pizzo che lasciava intravedere le forme. Per la luna di miele, però, gli sposini dovranno aspettare la pausa del campionato.

Al settimo cielo l'attaccante giallorosso, che subito dopo la cerimonia ha cinguettato su Twitter: "Oggi mi sono sposato con la bellissima donna che mi ha cambiato la vita, appena avrò le foto del matrimonio le metterò... Adesso nazionale...". Destro, infatti, ha già raggiunto gli azzurri per i primi allenamenti con il nuovo ct Antonio Conte, che ha ironizzato: "Lasceremo qualche ora alla coppia di neo sposi. Mi aspetto molto da Mattia, si allenerà con noi da fresco sposo".

Tra gli invitati tanti compagni di squadra come Morgan De Sanctis e Joel Obi che su Twitter ha commentato così il grande evento: "Matrimonio pazzesco del mio amico Mattia Destro, sono contento per te bro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Destro e Ludovica Camaris si sono sposati

Today è in caricamento