Lunedì, 26 Luglio 2021
Gossip

Maurizia Paradiso irriconoscibile dopo la chemio: le foto su Facebook

La soubrette, malata di leucemia, è in ospedale per un lungo ciclo di terapie che sul social condivide con i fan

Sta lottando contro la leucemia Maurizia Paradiso, da oltre un mese ricoverata all'ospedale San Gerardo di Monza per sottoporsi alla chemioterapia. La malattia la sta debilitando molto, ma la soubrette non si butta giù e su Facebook scrive una sorta di diario per condividere con i fan pensieri e sfoghi, ma anche per farsi vedere. E lo fa senza filtri.

Senza capelli, con il collo di una maglia tirato su fino a coprirsi quasi tutto il volto, oppure con la parrucca e una mascherina davanti alla bocca, Maurizia Paradiso è quasi irriconoscibile. Lei non si perde d'animo e ci scherza su: "Con sta mascherina sembro un chirurgo plastico - scrive - Dovreste vedere in giro la gente come mi guarda strano... A questo punto io prendo il mio specchio da cipria e glielo metto davanti al loro faccione di bestia... Praticamente belli come dei cinghiali".

La pornodiva ha scoperto di avere la leucemia dopo un malore nello studio di "Colpo in topless", il programma che conduce e che va in onda sul canale 76 del digitale terrestre. In ospedale le hanno diagnosticato la malattia in stato avanzato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizia Paradiso irriconoscibile dopo la chemio: le foto su Facebook

Today è in caricamento