rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Mauro Marin del Gf intrappolato in un parcheggio sotteraneo

Il vincitore del Grande Fratello 10 non aveva letto gli orari di chiusura. A liberarlo un dipendente accorso dopo ore sul posto

Brutta avventura per Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del Grande Fratello che domenica scorsa è rimasto bloccato per ore in un parcheggio sotterraneo a Padova.

L'ex gieffino aveva lasciato la macchina parcheggiata da sabato sera nella struttura, prima di partire per Grosseto dove aveva un impegno di lavoro. La brutta sorpresa al rientro, domenica sera, quando dopo aver pagato la sosta si è reso conto che i cancelli e tutte le vie d'uscita erano sbarrate. Tre ore chiuso lì sotto a cercare di chiamare soccorso. Alla fine è riuscito a mettersi in contatto con il custode del parcheggio che ha mandato un dipendente a liberare Marin.

"Quando ho lasciato la macchina non ho notato i cartelli che informavano della chiusura domenicale - ha raccontato l'ex gieffino ai giornali locali addossandosi la responsabilità di quanto accaduto - Dando per scontato che un parcheggio in quella posizione non potesse restare chiuso la domenica". Mai dire mai, Mauro Marin ha imparato bene la lezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Marin del Gf intrappolato in un parcheggio sotteraneo

Today è in caricamento