rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Mauro Marin vende l'account Facebook per 100mila euro

L'ex vincitore del Grande Fratello 10 "vende" i suoi 350mila followers. Il suo account diventa una fonte di businness per chiunque voglia sborzare la maxi cifra

Contro la crisi, Mauro Marin, ex vincitore della decima edizione del Grande Fratello, si acuisce e trova un rimedio. Nessuna ipoteca sulla prima casa, o donazione di organi vitali. Mauro mette in vendita il suo account di Facebook fonte di 376 mila “mi piace”.
 
Marin cede un “patrimonio” di 350 mila utenti, un bene «personale e immateriale» offerto bello e confezionato. Chissà se i suoi followers apprezzeranno di essere stati ceduti a terzi ignoti senza il loro consenso.

Così ha dato l'annuncio sul social: “Cedo account Facebook con circa 300.000 utenti. Per informazioni contattare in privato. Buon weekend”. Sembra un annuncio in "stile Porta Portese".

Nel reparto dedicato alle informazioni ha scritto “ci tengo a sottolineare che questo è il mio gruppo ufficiale, l'unico autorizzato ad usare il mio nome, e mi dissocio da tutti gli altri fan club  soprattutto quelli offensivi nei miei riguardi. Un bacione Mauro”.

Durante l'intervista de “La tribuna di Treviso”, Marin spiega meglio le ragioni della sua decisione aggiungendo che “ho questo patrimonio e lo metto in vendita. Chi lo acquista ci potrà poi fare quello che vuole: anche perché sinceramente è dura seguire personalmente il profilo come faccio io. Solo di email private ne ricevo 150 al giorno e molte di queste mi chiedono di dare visibilità a questo o quest'altro, proprio perché sa che sono molto seguito”. Ma anche se venderà questo suo account, se ne farà presto un altro tutto nuovo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Marin vende l'account Facebook per 100mila euro

Today è in caricamento