rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

"La Pedron flirta con Daniele Conte": il commento di Max Biaggi

Con un tweet il campione di motociclismo ha voluto precisare la sua posizione rispetto alla notizia pubblicata da 'Chi': "Sono sereno nel dirvi che lei è felice come lo sono io"

Dopo l’annuncio ufficiale della fine della relazione tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron, la curiosità sui presunti motivi che l'avrebbero causata ha foraggiato il gossip e trovato l'ipotetica causa in un flirt che la ex Miss Italia avrebbe da tempo con Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale, come pubblicato giorni fa dal settimanale 'Chi'.

Poche ore fa, però, è stato lo stesso Biaggi ad intervenire sulla questione e, con un tweet riferito proprio alla notizia diffusa, ha messo i puntini sulle “i” ammettendo implicitamente di essere già a conoscenza della vicinanza tra la sua ex e l'imprenditore e, soprattutto, confermando che la relazione tra lui e la madre dei suoi figli è in realtà finita molto tempo prima che la faccenda fosse resa di dominio pubblico.

“Ci tengo a dirvi che quello che è successo oggi, io ne ero già a conoscenza perché già il 29-09 (su Twitter per voi che mi seguite) io avevo dichiarato di non stare più con Eleonora. In realtà non stiamo insieme da molto tempo. Rimane la madre dei miei bambini, sono sereno nel dirvi che lei è felice come lo sono io": questo è il messaggio pubblicato dal campione di motociclismo che ha voluto specificare in questo modo l'atmosfera distesa tra lui e la donna che gli è stata accanto per 11 anni.

2-7-102


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Pedron flirta con Daniele Conte": il commento di Max Biaggi

Today è in caricamento