rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Max Biaggi ed Eleonora Pedron si dicono addio, la loro fiaba finisce dopo 8 anni

Una delle coppie più durature decide di mettere fine al matrimonio, dopo aver tentato invano un riavvicinamento. Lui tornerà con le moto, lei alla tv

Dopo otto lunghi anni di matrimonio e due figli, Eleonora Pedron e Max Biaggi si sarebbero detti addio. La notizia è di Novella 2000, secondo cui l'ex Miss Italia avrebbe messo un punto alla storia con il motociclista Max Biaggi e non ne vorrebbe più sapere.

La coppia, da molti anni, risiede a Montecarlo, dove sono nati anche i loro due figli, Ines Angelica e Leon Alexander. Una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e dello sport sarebbe dunque arrivata al capolinea.

Entrambi hanno tentato invano di risolvere la crisi, ma senza successo. Adesso entrambi stanno cercando una nuova casa: lui a Roma, lei a Milano. Secondo quanto riporta il settimanale, Max avrebbe detto addio alle corse proprio per cercare di stare accanto alla famiglia, ma dopo aver visto che le difficoltà non si sarebbero risolte, avrebbe deciso di tornare in pista come commentatore sportivo. Lei dopo essersi dedicata ai figli e alla famiglia ora avrebbe accettato di tornare sulle scene con una trasmissione tv. Dunque, ognuno per la propria strada.

Il campione ha anche twittato così: “Ciao ragazzi, si è detto tanto negli ultimi giorni, la verità è che vorrei solo continuare a regalarvi emozioni! Un abbraccio”. Parla di lavoro, ma le sue parole potrebbero essere riferite anche alla sua vita sentimentale.

Intanto i più maliziosi vociferano di un'amicizia della Pedron con un vicino di casa a Montecarlo. Anche lui vicentino e anche lui sportivo. Filippo Pozzato, soprannominato il “Cassano del ciclismo”, è un già dichiarato Casanova.

Max Biaggi ed Eleonora Pedron

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Biaggi ed Eleonora Pedron si dicono addio, la loro fiaba finisce dopo 8 anni

Today è in caricamento