rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Maxi Lopez tradiva Wanda Nara

Claudia, 21enne siciliana, racconta del triangolo amoroso: "Pensavo fosse single, invece era sposato"

Pensavamo fosse la "vittima", il marito doppiamente tradito da moglie e migliore amico e invece il ritratto che Claudia, 21enne siciliana, ha fatto di Maxi Lopez a Domenica Live è quello di un uomo per niente affatto ingenuo e indifeso.

"Maxi Lopez tradiva Wanda Nara con me - ha detto Claudia, ospite da Barbara D'Urso - Non sapevo fosse ancora sposato. Lo conoscevo da due anni, ma quando ci siamo incontrati la prima volta lui era sposato e io fidanzata e fedele al mio ex. Poi ci siamo incontrati di nuovo tre mesi dopo grazie ad amici in comune e lui mi ha detto che la storia con la moglie stava finendo e presto sarebbe stato un uomo libero".

Il racconto di Claudia, anche se prontamente smentito da un amico del calciatore, se fosse vero aprirebbe nuovi scenari intorno alla vicenda Lopez-Nara. Si potrebbe pensare, infatti, che la modella sia fuggita con Mauro Icardi, ex compagno di squadra e amico di Lopez, proprio per vendicarsi dal tradimento del marito.

"La storia è iniziata subito – ha raccontato ancora Claudia – gli sono stata vicina perché lui stava male. Pensavo fosse single, diceva di esserlo e invece non avevano ancora divorziato. Ci siamo fidanzati. Convivevamo. Per due mesi ho vissuto con lui. Partivamo insieme, ci facevamo vedere insieme in occasioni pubbliche. Non avevo idea fosse impegnato".

Adesso però Claudia è stata lasciata senza un perchè: "Siamo stati insieme fino al 3 gennaio. Poi ha cambiato umore, non so cosa sia successo. Non mi ha lasciata, è sparito improvvisamente. Sono delusa perché mi sono sentita usata".

Wanda Nara: foto su Twitter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Lopez tradiva Wanda Nara

Today è in caricamento