rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Maxi Lopez a Wanda Nara: "Ti stacco la testa davanti a tutti"

L'attaccante della Sampdoria è stato "inchiodato" da un file audio pubblicato sul profilo Twitter del giornalista Jorge Rial. Minacce e insulti del giocatore all'ormai ex moglie e al compagno Mauro Icardi

Il file audio ha fatto ormai il giro della rete, così in tanti possono dire di conoscere, oltre che i piedi di Maxi Lopez, anche la sua voce e le capacità di modularla. Di certo, quello usato per le minacce a Wanda Nara, l'ex moglie, non può essere definito un tono angelico e pacifico. In pratica, è successo che sul profilo Twitter del giornalista Jorge Rial sono stati pubblicati dei file audio, appunto, che corrispondono a registrazioni telefoniche tra Wanda Nara e l'attaccante della Sampdoria, il cui matrimonio è finito perché colpevole di  averla tradita "tante di quelle volte da non sapere (ha dichiarato Wanda, n.d.r.) come abbia fatto a perdonarlo".

Non conosciamo il motivo di tale sfuriata, ma immaginiamo quanto la diffusione di questa conversazione stia nuocendo all'immagine del giocatore. Che sia stato un tentativo, nel caso riuscitissimo dobbiamo dire, di Wanda di vendicarsi del comportamento dell'ex marito, è soltanto un'ipotesi assolutamente non confermata.

"Vengo lì e ti spacco la testa, a te e a quell'altro. Ti stacco la testa davanti a tutti", le ha gridato contro Maxi Lopez e quell'altro è ovviamente Mauro Icardi. 

Wanda Nara: foto su Twitter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Lopez a Wanda Nara: "Ti stacco la testa davanti a tutti"

Today è in caricamento