Martedì, 15 Giugno 2021
Gossip

Megan Fox e Brian Austin Green si separano dopo 11 anni

Una delle coppie americane più belle e ammirate dello spettacolo sarebbe già separata da 6 mesi, ma solo ora arriva la notizia ufficiale dell’addio

Le dichiarazioni che un anno fa Megan Fox rilasciò in merito alla penuria di verve sessuale con il marito Brian Austin Green risuonano adesso come triste campanello d’allarme di una relazione evidentemente già in crisi all’epoca: i due, infatti, adesso hanno annunciato la loro separazione che arriva dopo ben 11 anni di amore. 

La notizia della separazione è stata data da Us Weekly che riporta come i due starebbero vivendo ognuno per conto proprio da ormai sei mesi. Non sono note le motivazioni della decisione, se si tratti di una separazione temporanea o se ci sia aria di divorzio, per quanto alcune voci sostengano che tra i motivi che hanno portato alla separazione ci sarebbero gli impegni lavorativi dell'attrice statunitense, che non riuscirebbe a trascorrere abbastanza tempo lontana dal set con il marito e i due figli Noah, di tre anni, e Bodhi, di un anno.

La coppia si era conosciuta nel 2004 quando la star di Beverly Hills aveva partecipato alla sitcom "Hope&Faith" nella quale recitava Megan Fox.

Sposati nel 2010 dopo 6 anni di fidanzamento, l’attrice e modella americana e l’ex David della serie tv ‘Beverly Hills 90210’ hanno due figli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megan Fox e Brian Austin Green si separano dopo 11 anni

Today è in caricamento