rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Megan Fox è incinta: darà un figlio a Brian Austin Green

Megan Fox è incinta: presto diventerà mamma e finalmente il suo desiderio di dare un figlio a Brian Austin Green si è realizzato

Bella, bellissima, così tanto che da molti è stata definita la donna più bella del mondo: lei è l'incantevole Megan Fox. La stampa l'ha definita spesso e volentieri l'erede di Angelina Jolie, sia per il suo aspetto fisico, sia per il passato un po' irrequieto, tant'è che è stata additata più volte come una bad girl. 

Di Megan Fox è stato detto e scritto praticamente di tutto, di recente il gossip si è concentrato sul suo aspetto fisico, visibilmente smagrito negli ultimi tempi, infatti si crede addirittura che Megan sia diventata anoressica. 

Il pettegolezzo impazza quando si parla di lei, le sue uscite pubbliche col compagno Brian Austin Green, ex del serial Beverly Hills 90210, diventano ogni volta motivo di paparazzate. Come l'ultima volta, alle Hawaii, quando Brian ha aggredito un paparazzo al celebre Four Season Resort, incitato da lei che pare chiedesse al marito di picchiarlo!

Tra mito e leggenda, e questo è normale succeda alle star, Megan però vive la sua normale vita quotidiana, che lo sarà di più fra nove mesi, quando stringerà tra le braccia il figlio di cui ora è incita. 

Ebbene si, secondo un'indiscrezione pubblicata da TmNews, la Fox avrebbe scoperto di essere incinta e la notizia l'avrebbe resa ancora più felice di quanto non lo sia già.

Che altro dire?! Auguri e... speriamo che sia femmina!!!

Megan Fox hot

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megan Fox è incinta: darà un figlio a Brian Austin Green

Today è in caricamento