rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

"E' nato Noah Shannon", Megan Fox annuncia su Facebook la lieta novella

Mamma per la prima volta, Megan ha comunicato personalmente dalle pagine di Facebook la nascita del piccolo Noah, venuto alla luce il 27 settembre scorso

Dopo Drew Barrymore e Adriana Lima, divenute da poco mamme di due splendide bimbe, un'altra star è approdata in questi giorni alle gioie della maternità: questa volta si tratta però di un maschietto, Noah Shannon Green.

La fortunata mamma è la ventiseienne Megan Fox, alla sua prima maternità, mentre il papà di Noah, Brian Austin Green, ha già un bambino di 9 anni, Kassius, nato da una precedente relazione.

Come ormai di rigore, la lieta notizia è stata ufficialmente comunicata su Facebook direttamente dalla neo-mamma: “Siamo stati fortunati a poterci godere queste settimane di pace a casa, ma vorrei darvi la notizia io prima che lo faccia qualcun altro. Il 27 Settembre è nato il piccolo Noah Shannon. E’ in salute, felice e perfetto”.

“Siamo onorati di avere l’opportunità di essere genitori di una creatura così bella e sarò sempre grata a Dio per avermi permesso di conoscere questo tipo di amore immacolato e infinito - ha aggiunto Megan - Grazie per tutti i vostri pensieri positivi e auguri. Che Dio benedica voi e le vostre famiglie”.

Nella foto, una splendida immagine di Megan (@ TM news Infophoto)

Megan Fox hot

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' nato Noah Shannon", Megan Fox annuncia su Facebook la lieta novella

Today è in caricamento