Martedì, 27 Luglio 2021
Gossip

Melissa Satta, prove con l'abito da sposa

Mancano pochi mesi al matrimonio dell'ex velina che per scegliere il vestito si sta facendo aiutare dalle sue damigelle

Per una sposa è la cosa più bella, ma allo stesso tempo più difficile: scegliere l'abito. La caccia al vestito perfetto è partita per Melissa Satta, che a fine giugno sposerà a Porto Cervo Keving Boateng, papà del suo Maddox.

Per l'organizzazione delle nozze l'ex velina si è affidata a una wedding planner molto nota, Alessandra Grillo, mentre per l'abito si sta facendo consigliare dalle sue damigelle Silmona Salvemi, Samantha Crippa e Barbara Petrillo. Ancora non è arrivata a una scelta, ma sul suo blog ha regalato ai fan qualche piccolo assaggio delle prove.

"Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito - ha scritto Melissa - E' stata un'emozione indescrivibile vedermi con un abito da sposa, mi ha emozionata molto di piu di quanto immaginassi, sembravo una bambina! I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante... Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa, deve essere amore a prima vista!". 

melissa satta 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta, prove con l'abito da sposa

Today è in caricamento