rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Gossip

Kevin Boateng e Melissa Satta: fidanzamento ufficiale, presto le nozze

Il calciatore ha donato a l'ex velina uno splendido solitario quale anello di fidanzamento, e le propone presto le nozze e un figlio

Il profumo di fiori d'arancio sta "dando alla testa" a molte coppie, durante questa estate 2012,e matrimoni lampo (come quello di Aida Yespica e Leonardo Gonzales), matrimoni super-riservati (come quello di Blake Lively e Ryan Reynolds), matrimoni annunciati (come le misteriose nozze di Brad e Angelina) e matrimoni "in vista" (Lady Gaga e Taylor Kinney?) si rincorrono sul web,

Prossimi sposi anche Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, dopo il dono di uno splendido solitario con diamante da 1,8 carati, regalato dall'asso del calcio alla ex-velina.

"A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi, così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po’. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie - racconta un'emozionatissima Melissa Satta a Vanity Fair - Paura, emozione, vuoto allo stomaco. Non mi aspettavo una cosa così: ho avuto uno scoppio di felicità al rallentatore".

Melissa e Boateng raccontano a Vanity Fair anche la storia del loro amore: "Ci siamo conosciuti un anno fa, durante la settimana della moda di Milano. Dopo la separazione da mia moglie, pensavo che avrei avuto un periodo di pausa. Amici, qualche serata, insomma viaggiare leggero, senza impegni - ha dichiarato Kevin - Invece ci hanno presentato e sono partito all’attacco. Così è iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento. Lei faceva la difficile. La invitavo fuori, rispondeva no grazie".

Melissa confessa a questo proposito di avere avuto paura: "Ero rimasta scottata. Non avevo voglia di alimentare il gossip. Ero tornata a lavorare, volevo stare tranquilla. Ecco perché, con Kevin, mi sono presa i tempi giusti".

La freccia di Cupido non ha lasciato però scampo a Boateng: "Dopo due settimane ero perso, pensavo solo: questa è la donna giusta per me. Con lei volevo già tutto: fidanzamento, matrimonio e famiglia [...] Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti".

Le differenze di origine e cultura non spaventano i due fidanzati, che le considerano anzi una preziosa opportunità di arricchimento: Kevino Prince Boateng è di origne ghanese, ma di nazionalità tedesca, e vive infatti in Germania, dove si trova anche il figlio di quattro anni.

Melissa Satta, di origini sarde, è nata invece a Boston: "Kevin sta facendo pressione perchè io diventi presto mamma, ma non ho intenzione di rinunciare all’indipendenza che il lavoro mi dà. E mi chiedo se, in questo momento, riuscirei a conciliare al meglio le due cose. Mi frena solo questo dubbio. E così, mentre aspetto qualche novità dalla Tv, preferisco pensarci un po".

Ormai quest'estate è terminata, accontentiamoci del fatto che abbia portato il fidanzamento ufficiale tra Kevin e Melissa, nonchè uno splendido anello quale pegno della reciproca promessa.

Quanto alle nozze, li aspettiamo al varco nell'estate del 2013....


 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kevin Boateng e Melissa Satta: fidanzamento ufficiale, presto le nozze

Today è in caricamento