rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Melissa Satta: "Io in Brasile con Boateng e Maddox dai nonni"

L'ex velina, nell'intervista a Vanity Fair, ha rispedito al mittente le accuse di quanti l'hanno considerata sui social network "una cattiva madre", solo per aver accompagnato in Brasile Kevin Prince

Melissa Satta non ci sta ad essere considerata una "cattiva madre" sui social network, soltanto perché ha accompagnato Boateng ai Mondiali 2014. Le critiche hanno investito la coppia ingiustamente: l'ex velina ha raggiunto il suo compagno in Brasile ed è bastato questo per scatenare le accuse gratuite di quanti si arrogano il diritto di giudicarli solo da un paio di foto o status pubblicati sui social network.

La Satta, di recente, si è trovata a combattere contro i pettegolezzi in più di un'occasione: ha dovuto smentire persino la presunta data del matrimonio, il 19 luglio, che qualcun altro ha fissato per loro! "Sono stata criticata per aver lasciato mio figlio 10 giorni dai nonni, ma io sono sia madre che compagna ed in questo momento Kevin aveva bisogno del mio supporto. Sono fortunata ad avere 2 genitori giovani che possono aiutarci e supportarci: w i nonni", ha dichiarato Melissa nell'intervista a Vanity Fair.

Melissa Satta Intimissimi

Melissa è ingrassata 11 chili durante la gravidanza, il suo seno è aumentato di due taglie per la gioia del compagno e nutre il piccolo Maddox con latte artificiale: quante donne possono dire di condividere queste sua condizione di mamma?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta: "Io in Brasile con Boateng e Maddox dai nonni"

Today è in caricamento