rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Melissa Satta in bikini fa impazzire l'Austria (FOTO)

La fidanzata di Boateng, scelta per la copertina della rivista Sport Magazin, si è mostrata in tutta la sua generosità grazie ad un bikini stretto e striminzito

E' stata una delle poche veline, tra cui anche Elisabetta Canalis, ad affermarsi come modella e showgirl dopo l'era di Striscia, incatenando indissolubilmente il proprio personaggio a quello del gossip. Melissa Satta è uno dei volti, e dei corpi, più ammirati, sicché riesce a conquistare facilmente molta attenzione da parte di pubblico e media, anche in jeans e maglietta. Figurarsi  quanto sia stata gradita l'ultima sua copertina, dove compare in un bikini più che striminzito...

Marino Parisotto, l'autore degli scatti, ci ha visto lungo, scegliendola per la nota rivista austriaca Sport Magazin: ed eccola posare con un reggiseno dalle spalline incrociate attorno al collo, che le mettono di più in risalto le su curve bombastiche. Ebbene sì, sicuramente l'attenzione sarà tutta concentrata sul generoso décolleté che la Satta ha sfoggiato audacemente, e di nuovo sovviene alla memoria la domanda che il popolo del pettegolezzo si è posta neppure un annetto fa: ma Melissa si è rifatta il seno???

Lei ha sempre negato, sostenendo che il merito dell'improvvisa lievitazione è dovuto in realtà ai sei chili di troppo accumulati a causa di qualche peccatuccio di gola. E' passato quasi un anno e la Satta è incontenibile come allora: in pratica, è riuscita ad ingrassare soltanto sul seno e, soprattutto, a manetenere il suo peso, a distanza di dodici mesi, senza che le forme ne risentissero.

Melissa Satta si è rifatta il seno?

C'è chi, invece, pensa sia intervenuta la mano di qualche chirurgo, ma mai conferme ufficiali in merito hanno gonfiato le attenzioni del gossip. Rifatta o meno che sia, l'ex velina è davvero bellissima, vi basti constatare ogni volta questo: l'ultima occasione l'avete, appunto, grazie alla rivista austriaca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta in bikini fa impazzire l'Austria (FOTO)

Today è in caricamento