rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

Melissa Satta: "Sono felice se avremo un figlio cioccolatino"

L'ex velina si è confessata al settimanale Chi, raccontando il suo desiderio di aver un bimbo dal compagno Boateng. Sarebbe felice se prendesse dal padre

Corrispondo alla classica accoppiata velina-calciatore, ma tra tutte le storie che hanno sfilato sul parterre del prevedibile Melissa Satta e Kevin Boateng sono davvero adorabili. Lei, che di recente si è confessata a Chi in merito al suo desiderio di avere bambini, ha ribadito di non essere incinta: "Le sembra che abbia la pancia? Porto sempre maglie morbide, ripeto che non sono incinta. Ho detto che entro i 30 anni diventerò mamma, ne ho quasi 28, ogni momento potrebbe essere buono!".

"Diciamo che oggi non c'è più l'attenzione di prima e, se dovesse capitare, ben venga, non mi sconvolgerebbe la vita. Non cambierebbe il mio lavoro. La gravidanza non è una malattia, non mi metterei a letto. Farei come la Hunziker, la Blasi, la Marcuzzi: potendo avere qualcuno che ti aiuta e non dovendo fare un lavoro troppo faticoso, se una se la sente può conciliare il lavoro con l'arrivo di un bambino. Mi piacciono i bambini, certo è divertente giocare con quelli degli altri, un po' meno quando sono tuoi e ti svegliano alle due di notte, ma non mi spavento: con gli adulti non sono paziente, con i bambini sì".

Melissa Satta in bikini a Miami

?

Ma tra le dichiarazioni più tenere rivolte al fidanzato Boateng: "Nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, anche se sui social network qualcuno ha scritto insulti di denuncia. Sono felice se avremo un bel figlio "cioccolatino", io sono bianca bianca, spero prenda da lui!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta: "Sono felice se avremo un figlio cioccolatino"

Today è in caricamento