rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Melissa Satta mostra il viso di Maddox

Su Instagram la prima foto del bimbo, che ha appena compiuto 2 mesi, in cui si vede il volto

Al settimo cielo per la maternità, Melissa Satta ha presentato piano piano suo figlio Maddox ai follower. Prima la manina, poi il piedino, adesso finalmente il viso, anche se non completamente.

Ci tiene molto alla privacy l'ex velina, soprattutto a quella del bimbo che, con due genitori così, avrà una vita intera per essere bersagliato dai flash dei fotografi, meglio tenerlo lontano da tanta attenzione mediatica almeno adesso (e magari il più a lungo possibile) e dosare gli scatti. Su Intagram la showgirl e Kevin Boateng non trattengono però la gioia dell'essere genitori e cinguettano ogni giorno quanta felicità ha portato Maddox nella loro vita.

Il bambino ha appena compiuto 2 mesi e Melissa Satta ha raccontato a Tgcom24 di quanto l'ha cambiata. Adesso è una mamma a tempo pieno, anche se non rinuncia al suo lavoro che comunque la impegna molto durante il giorno. 

Mamma e figlio adesso sono a Milano e fanno il tifo dall'Italia per Boateng, in Brasile con la nazionale ghanese, ma subito dopo i Mondiali tutti e tre in vacanza!

Maddox Boateng: le foto su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta mostra il viso di Maddox

Today è in caricamento