rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Melissa Satta protegge suo figlio dal razzismo

Dopo aver bloccato su Twitter tante persone che offendevano con pesanti insulti il suo compagno Kevin Boateng, l'ex velina ha le idee chiare su come proteggere suo figlio

Tra due mesi sarà mamma di un bel maschietto, ma Melissa Satta è già super protettiva con suo figlio. Un bambino multietnico visto le diverse nazionalità dei genitori: italiana lei, di origine metà ghanese e metà tedesca il compagno Kevin Boateng.

Il razzismo è purtroppo un problema con cui i futuri genitori dovranno fare i conti, visto anche i numerosi insulti ricevuti sui profili social di entrambi: "Su Twitter ho bloccato persone davvero razziste - ha raccontato la showgirl a Oggi - Scrivevano cose terribili e fasciste. A mio figlio insegnerò che siamo tutti uguali e che bisognerà rispettare tutti. E se qualcuno osa dirgli qualcosa, gli tiro un pugno".

Ha le idee chiare Melissa Satta su come proteggere eventualmente il figlio e in questo caso fa bene! Il bambino nascerà ad aprile in Germania, dove gioca Boateng, perchè il papà vuole assistere al parto. Un mese di maternità e poi sarà sul set della sit-com "Amici@letto" perchè, come ha fatto sapere, ancora non ci si vede a fare la mamma a tempo pieno ed è abituata alla sua indipendenza.

Melissa Satta e Kevin Boateng

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta protegge suo figlio dal razzismo

Today è in caricamento