rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Gossip

Boateng guarda Catrinel e Melissa Satta si ingelosisce

Le chicche di gossip secondo Chi, il settimanale di Alfonso Signorini: Boateng ha guardato troppo intensamente Catrinel e Melissa si è infuriata

Li abbiamo visti sguazzare nelle località di vacanza più trendy (da Miami a Formentera) per settimane e settimane, ora è il momento di ritornare a "lavoro" e dedicarsi agli impegni professionali che spettaono loro: lui col calcio, lei...lei con lo showbiz!

Melissa Satta e Kevin Boateng hanno mostrato ai paparazzi quanto sia forte l'attrazione fisica e la complicità che li unisce, la passione  e alle stelle, come lo deve essere anche la gelosia, se un semplice spot televisivo ha mandato su tutte le furie la Satta. 

Avete presente la nuova pubblicità Mediaset che rilancia la campagna abbonamenti? Si vede proprio Boateng lanciare un pallone contro una vetrata, lui calciatore perfetto e fortissimo. Queste immagini dovrebbero prefigurare un campionato avvincente...

Comunque sia, sul set il bomber è stato a stretto contatto con la testimonial femminile, Catrinel Menghia, che il gossip credeva la nuova fidanzata di Corona.

Catrinel Menghia foto hot

L'inciucio è stato presto smentito, perché la fotografa di Chiambretti è single e felice. Ebbene, lo sguardo di Boateng si sarebbe incrociato con quello di Catrinel, sguardo complice ci si immagina, se appunto all'ex velina è scoppiata la vena della gelosia. Il pettegolezzo è una delle chicche di Chi, il settimanale di Signorini.

A questo punto il confronto è quasi dovuto: meglio le curve della Satta o quelle della Menghia???

Ma che non stia troppo a preoccuparsi Melissa, se il suo seno fa impazzire Boateng un motivo ci sarà!!!

Melissa Satta si è rifatta il seno?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boateng guarda Catrinel e Melissa Satta si ingelosisce

Today è in caricamento