rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Melissa Satta: "Gravidanza serena grazie al pilates"

Manca un mese alla nascita del suo bambino ma la showgirl è in forma strepitosa. Merito di madre natura... E delle lezioni di pilates!

All'ottavo mese di gravidanza, Melissa Satta ha una forma fisica davvero invidiabile! Se non fosse per il pancione non si direbbe che tra un mese darà alla luce un bambino.

La showgirl, che a febbraio aveva accusato un malore, è a Dusseldorf coccolata dal compagno Kevin Boateng e resterà in Germania con lui fino al parto, ma nel frattempo si tiene in forma con il pilates e questo la aiuta anche ad ingannare il tempo. Palestra tutti i giorni e addio gambe gonfie e doloretti vari: "Ora che sto iniziando a prendere familiarità con questo sport - ha detto Melissa - devo dire che mi sta aiutando molto per i dolori che ho alla schiena. La differenza tra quando mi alleno e quando non faccio niente è enorme. Ormai manca poco all’arrivo del mio bambino ma queste lezioni mi stanno aiutando a vivere in modo più sereno e rilassato le ultime settimane della gravidanza!

Chi l'ha detto che una donna incinta è meglio che non faccia sport? Melissa Satta sta dimostrando tutto il contrario. Il pancione può dare fastidio a tanti movimenti, è vero, ma la sua maestra sta studiando tutti gli esercizi più adatti a lei e che non la facciano sforzare troppo. Se continua così, non sarà una sorpresa vederla fare jogging durante l'allattamento. Melissa Satta è già una super mamma!

Melissa Satta bellissima con il pancione


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta: "Gravidanza serena grazie al pilates"

Today è in caricamento